È partito il crowdfunding per il Seravezza Blues Festival!

https://www.produzionidalbasso.com/project/seravezza-blues-festival-15-e-16-luglio-2017/

Per mantenere la gratuità della manifestazione e permettere di restare un punto di riferimento per gli amanti del Blues senza contaminazioni di genere, abbiamo deciso di lanciare una campagna di crowdfunding.

Il Festival vive esclusivamente di contributi simbolici da parte della Fondazione Banca del Credito Cooperativo, di piccole donazioni private, di risorse pubbliche della Fondazione Terre Medicee e di sponsor locali.
I fondi raccolti attraverso questi canali servono a coprire le spese di produzione e un contributo economico che il Festival (attraverso l’Associazione Culturale Alexandre Mattei giovane musicista scomparso per una malattia cardiaca a cui è dedicato il Festival) devolve ogni anno in beneficenza all’Ospedale Opa di Massa e ad associazioni musicali sul territorio per l’acquisto di strumenti musicali. Tutto il resto lo raccogliamo con un autofinanziamento dei soci, una lotteria sul territorio, l’affitto a prezzi popolarissimi degli spazi espositivi nell’area Village e da quest’anno con un crowdfunding.